Trapani, Spinelli ad un passo |Torna in auge Ragni - Live Sicilia

Trapani, Spinelli ad un passo |Torna in auge Ragni

L'ex centrocampista del Siracusa (nella foto) potrebbe sottoscrivere l'accordo con il club di via Orlandini già nelle prossime ore. Lo staff dirigenziale, rimasto orfano di Pastore, continua a seguire anche i difensori della Reggina Giosa e Burzigotti.

IL MERCATO GRANATA
di
1 min di lettura

Prosegue il ritiro del Trapani in terra marchigiana. Anche oggi per i granata doppia seduta sul terreno del “Comunale” di Montecopiolo, sotto lo sguardo attento di mister Roberto Boscaglia. Si continua a curare sia l’aspetto tattico che quello atletico, in vista del triangolare con Ancona e Reggina che dovrebbe tenersi (manca ancora l’ufficialità) nel fine settimana al “Del Conero”.

A tenere banco, anche in quel di Villagrande, l’inaspettato addio di Ivano Pastore. La notizia ha colto di sorpresa il gruppo, che tuttavia rimane abbastanza tranquillo e concentrato con il solo obiettivo di preparare al meglio quella che viene vista un po’ da tutti come la stagione del riscatto, dopo la promozione solo sfiorata nello scorso campionato.

Capitolo mercato. Potrebbe arrivare già oggi l’ufficialità dell’accordo con l’ex Siracusa Fernando Horacio Spinelli, mediano abilissimo nella rottura del gioco avversario. Con ogni probabilità si tratterà di un contratto della durata di un anno, come d’altronde quelli sottoscritti con Nordi, Rizzi e Docente. Sistemato il centrocampo, l’obiettivo successivo sarà quello di puntellare la difesa. Continua ad essere forte l’interesse per i difensori Antonio Giosa e Lorenzo Burzigotti, entrambi di proprietà della Reggina. Come secondo portiere, invece, si continua a seguire l’ex pescarese Riccardo Ragni.

Tutto continua a tacere, infine, sul possibile ritorno di Totò Gambino. I contatti tra il club di via Orlandini e l’entourage del giocatore sarebbero ripresi, tuttavia le due parti non sono ancora riuscite a trovare un punto d’incontro. A questo punto l’italo-tedesco, ancora alla ricerca di una sistemazione, potrebbe decidere di guardarsi attorno e accasarsi altrove.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI