Urgentissimo vertice a Roma |Lo scopro all'ultimo momento - Live Sicilia

Urgentissimo vertice a Roma |Lo scopro all’ultimo momento

Oggi era in programma una riunione nella Capitale. L'email è partita solo venerdì. Per arrivare in assessorato il lunedì. E la Sicilia non ci sarà

Diario di un assessore/2
di
1 min di lettura

Ieri arriva alle ore 14,40 sulla mia scrivania una mail che porta questo oggetto: URGENTISSIMO-CONVOCAZIONE COMMISSIONE INFRASTRUTTURA, MOBILITA’ E GOVERNO DEL TERRITORIO- Roma, 24 luglio 2012 ore 10.30.

Questa mail è stata spedita da: conferenza@regioni.it alle ore 13.32 di venerdì 20 luglio al competente ufficio della Presidenza della Regione Sicilia che la inoltra a questo ufficio lunedì 23 luglio alle ore 7.20 e penso che prima non avrebbe potuto fare.

Oggi si svolgerà a Roma una importante riunione su una serie di argomenti tra i quali un riparto fondi per il trasporto pubblico locale e la Regione Sicilia sarà assente. Non si può essere presente ad un incontro, a Roma, del quale si viene a conoscenza 18 ore prima. Non è solo la Regione siciliana che non funziona. E’ lo stato italiano che è infarcito da pressappochisti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI