Bambina investita da auto pirata| Ferita, finisce all'ospedale - Live Sicilia

Bambina investita da auto pirata| Ferita, finisce all’ospedale

Una bambina è stata travolta da un'auto che è poi fuggita, nei pressi di un incrocio del quartiere Sperone. Il semaforo, secondo il racconto di chi ha assistito all'incidente, era rosso. La piccola è stata trasportata al Buccheri La Ferla.

PALERMO, CORSO DEI MILLE
di
1 min di lettura

Era sulle strisce pedonali, ma il semaforo era rosso. Una bambina di sei anni è stata investita, oggi pomeriggio, in corso dei Mille, dalle parti del quartiere Sperone. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma ad averla travolta sarebbe stata un’auto immediatamente fuggita. Quando dalla zona è stato lanciato l’allarme, in corso dei Mille sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno trasportato la piccola all’ospedale Buccheri La Ferla, dove si trova attualmente sotto osservazione. Ancora poco chiare le fasi della dinamica dell’incidente, prima del quale bisognerà accertare se la bambina stesse attraversando da sola o accompagnata dai genitori e, nel frattempo, risalire all’identità dell’automobilista. Qualcuno, infatti, potrebbe avere scritto il numero della targa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI