Live Sicilia

DA I LOVE SICILIA IN EDICOLA

Sotto il segno dello swing


Donnafugata, golf, I Love Sicilia, picciolo, verdura golf resort, villa airoldi, Magazine, I Love Sicilia

L'Isola si riscopre meta di golfisti, appassionati e amatori che, mazze in spalla, vengono da tutte le parti del mondo. Su I love Sicilia gli appuntamenti e le offerte dell'estate per fare sport senza rinunciare a coccole e relax a 4 o 5 stelle.

VOTA
5/5
1 voto

Poco importa se d’estate in alcune ore del giorno la temperatura sfiora anche i 40 gradi. Per i golfisti che vengono a calpestare i green siciliani quel che conta è mandare in buca la pallina e se il green è il più soleggiato d’Italia e i panorami sono quelli mediterranei, l’unico rischio diventa quello di farsi distrarre dalla magia dei luoghi. E così che la Sicilia si è riscoperta meta di golfisti, appassionati e amatori che, mazze in spalla, vengono da tutte le parti del mondo per un green fee che non ha eguali in Europa.

I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi, nel numero in edicola, ha quindi deciso di fare un giro nell'Isola “swing” per scoprire, attraverso il fitto calendario estivo di appuntamenti, il piacere di essere sportivi senza per questo rinunciare a coccole e relax a 4 o 5 stelle: dai tratti luxury del Verdura di Sciacca a quelli da grandi campioni del Donnafugata, dal gusto retrò del percorso di Villa Airoldi a Palermo, alle lezioni scottish del Picciolo di Castiglione di Sicilia. A voi la scelta, ciò che conta è mandare in buca la pallina.