Viviano resta un giallo |Zamparini: "Deluso dall'Inter" - Live Sicilia

Viviano resta un giallo |Zamparini: “Deluso dall’Inter”

Ancora un nulla difatto per il trasferimento in viola del portiere a metà tra il Palermo e l'Inter. Il patron rosanero: "L'Inter ha cambiato le carte in tavola. Non penso che Moratti sia al corrente della vicenda". Il Napoli non molla il corteggiamento di Balzaretti ma Sannino sgombra il campo dai dubbi: "Lo aspetto in ritiro il 30 luglio".

Il mercato rosanero
di
2 min di lettura

Sta ormai diventando un film giallo più che una telenovela. Se Viviano vuole davvero difendere la porta della Fiorentina, dovrà ancora attendere. Anche oggi, infatti, non è arrivata la fumata bianca. Passi avanti ci sono stati, ma l’Inter – forse giustamente – vuole monetizzare e non cedere il portiere a titolo gratuito. Zamparini, però, bacchetta il club nerazzurro per l’atteggiamento di ostruzionismo: “Sono sconcertato dal comportamento dell’Inter – dichiara il patron rosanero – Viviano è in compartecipazione tra noi e i nerazzurri ma pur essendoci un accordo pregresso, l’Inter ha cambiato le carte in tavola. Non penso che Moratti sia al corrente della vicenda”.

Insomma, la trattativa si infittisce, e non si arriverà facilmente alla conclusione, anche perché la Fiorentina guarda alla finestra e attende solo i movimenti delle due società. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da LiveSicilia, se Viviano non andrà ai viola entro la fine di questa settimana, domenica sera partirà per il ritiro di Malles, così come Della Rocca che attende ormai da giorni. Passiamo a Balzaretti, altra vicenda complicata. Il Napoli continua a corteggiare il giocatore, ma il Palermo lo attende in ritiro, così come il tecnico Sannino: “Parto dal presupposto che è un nostro calciatore e non del Napoli. Conosciamo tutti le qualità di Federico, qualità che ha avuto modo di esprimere alla grande anche nel corso degli Europei. E’ un giocatore importante per il Palermo e lo aspetto a braccia aperte il 30 di questo mese, quando ritornerà dalle vacanze”. Fuori ormai il Paris Saint German.

Intanto sempre sul fronte cessioni, anche il Torino avrebbe bussato alla porta del Palermo per un giocatore rosanero; si tratta di Massimo Donati che però non vorrebbe lasciare il club di Viale del Fante. “No” secco anche del Palermo che non vuole privarsi del suo centrocampista.  Infine dichiarazione interessante di Paulo Dybala, a quanto pare cercato anche dall’Inter: “E’ vero – ha detto a Sky l’argentino –  sono stato a un passo dai nerazzurri, ma poi ho preferito restare in Argentina e da lì spiccare il volo verso il Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI