Live Sicilia

Appuntamenti

Cosa c'è in Sicilia
Taccuino del 27 luglio


VOTA
0/5
0 voti

, Zapping
Avvenimenti previsti per domani venerdì in Sicilia:

1) PALERMO - Aeroporto Boccadifalco ore 12:00 Inaugurazione della nuova base dell'elisoccorso 118. Interverrano tra gli altri Massimo Russo.
2) CATANIA - Libera, via Grasso Finocchiaro 112 ore 10:00 Incontro dell'Osservatorio dei diritti e di avvocati che hanno condiviso l'iniziativa di una raccolta di firme per chiedere al Presidente del Consiglio, Mario Monti, di rimuovere dalla carica di sottosegretario all'Interno l'ex capo della polizia, Gianni De Gennaro, per i suoi commenti sulla sentenza sul G8 di Genova
3) PALERMO - Assessorato regionale per la Salute ore 10:30 Conferenza stampa di presentazine del "Laboratorio Sperimentale di Psiconcologia" della Regione siciliana.
4) PALERMO - Arci Regionale, via Carlo Rao 16 ore 11:00 I promotori della legge per la ripubblicizzazione del servizio idrico, terranno una conferenza stampa per denunciare gli impegni disattesi del Governo della Regione.
5) CATANIA - Museo Diocesano ore 11:00 Presentazione del movimento i Moderati per il centrosinistra. Partecipa il parlamentare Giacomo Portas
6) PALERMO - Assessorato regionale dei Beni culturali. ore 11:00 Conferenza stampa di presentazione della IX edizione del Premio letterario internazionale "Giuseppe Tomasi di Lampedusa".
7) PALERMO - Assessorato al Lavoro, via Trinacria ore 12:00 Conferenza stampa sul credito d'imposta pari a 65 milioni complessivi, per l'assunzione di lavoratori svantaggiati. L'assessore Giuseppe Spampinato illustrerà i dettagli dell'avviso, in pubblicazione sulla Gurs, e l'iter procedurale con cui i datori di lavoro potranno beneficiare del credito d'imposta.
8) PALERMO - Castello a Mare ore 17:30 Sarà presente Roberto Bolle  (nella foto) alla presentazione della IV edizione di "Porto d'Arte", alla rassegna di musica, teatro e danza, promossa dall'Autorità portuale di Palermo e organizzata da Terzo Millennio, con il patrocinio della Soprintendenza ai Beni culturali e ambientali di Palermo.
9) ACI CASTELLO (CT) - Frazione di Acitrezza, lido dei Ciclopi ore 19:30 Consegna dei premi 'Ninfa Galatea-Lido dei Ciclopi' a Simona Lo Iacono, Carmen Failla e a Donatella Finocchiaro. Interverrà il procuratore capo Giovanni Salvi su "Ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino nel ventennale delle stragi".
10) CATANIA - STMicroelectronics ore 16:30 Visita al sito della STMicroelectronics del ministro della Ricerca, Francesco Profumo.
11) CATANIA - 'Passiaturi', via VI Aprile ore 21:00 In scena l'opera dei pupi, con 'Angelica a Parigi' per il cartellone di 'Catania... in Prima' del Comune.