Live Sicilia

VILLAFRATI

Crolla palazzina di due piani
Due anziani restano feriti


Il crollo è avvenuto in via Ciminna, sul posto i vigili del fuoco. Feriti due anziani di 97 e 82 anni, rimasti per qualche minuto sotto le macerie. Per i medici sono in buone condizioni.

VOTA
0/5
0 voti

anziani, crollo, villafrati, Palermo
Crolla una palazzina a Villafrati, nel Palermitano. La struttura si trova in via Ciminna, è composta da due piani e sarebbe crollata su se stessa per cause ancora sconosciute: al suo interno, due anziani, rimasti per qualche minuto sotto le macerie. Una volta lanciato l'allarme sul posto sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco, che hanno estratto le due persone, marito e moglie. La donna, ultrasettentenne, è stata trasportata dal 118 all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo, mentre il marito, di 97 anni, è stato trasferito al Policlinico. Non mancano all'appello altre persone. Nessun altro, in quel momento, si trovava infatti all'interno della palazzina.

I due anziani finiti sotto le macerie sono Ciro Guarino, 97 anni, ricoverato al Policlinico di Palermo, e la moglie Maria Calì, 82 anni, trasportata nell'ospedale Buccheri La Ferla. I due non hanno riportato ferite gravi e i medici dicono che sono in buone condizioni. Secondo i primi rilievi dei vigili del fuoco si è trattato di un cedimento strutturale dell'immobile: lavori sono in corso in un edificio adiacente.