Lo "scherzo" della Tommasi |e la furia dei cybernauti - Live Sicilia

Lo “scherzo” della Tommasi |e la furia dei cybernauti

Uno scherzo di cattivo gusto di Sara Tommasi ha fatto infuriare i cybernauti. La showgirl, politica e, ora, anche attrice hard non riesce a stare lontano dall'occhio del ciclone.

La fotogallery
di
1 min di lettura

Non c’è niente da fare, Sara Tommasi intende rimanere al centro dell’ attenzione dei media. Dopo la notizia della discesa in politica al fianco di Scilipoti, il tanto atteso film hard e un presunto viaggio a Medjugorie, ecco l’ennesimo scandalo. Alcuni giorni fa sulla sua pagina Facebook, che si presume ufficiale, è spuntato infatti un post che ha lasciato sbigottiti fans e non: “Mi hanno appena diagnosticato un cancro al fegato…vi voglio bene!”.

Ai primi commenti di grande affetto e vicinanza verso la nota showgirl, e ora attrice hard, qualche minuto dopo è arrivato in tutta risposta un nuovo post della Tommasi: “Benvenuti nella mia irrealtà virtuale. ERA UNO SCHERZOOOO!!! Ciaoooo!!!”.

I cybernauti e gli utenti di Facebook non hanno affatto gradito la burla. In una sola settimana dai due post incriminati si è scatenata infatti una polemica senza fine che è sfociata anche in offese a scena aperta, pur rimanendo il dubbio sull’autenticità dell’account. L’unica notizia in questo senso è che l’avvocato della Tommasi, Alfonso Marra, ad oggi non ha né smentito né commentato i due post, che pure adesso sono scomparsi dalla pagina facebook, lasciando intendere che dietro lo scherzo ci sia stata davvero Sara Tommasi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI