Grande Migliore, primi passi | verso il commissariamento - Live Sicilia

Grande Migliore, primi passi | verso il commissariamento

Il ministero dello Sviluppo Economico dovrà adesso nominare un commissario che passi al vaglio la proposta di Migliore e dei suoi partner economici.

LA PALLA PASSA AL MINISTERO
di
1 min di lettura

Gli ex dipendenti della catena Grande Migliore possono tirare un sospiro di sollievo. Il tribunale di Palermo, infatti, ha concesso alla ditta l’amminsitrazione straordinaria.

“Una buona notizia – ha commentato l’ad Beppe Migliore al Giornale di Sicilia – che allontana lo spettro del fallimento e dà la speranza di una ripresa commerciale dell’attività per i lavoratori un ritorno al lavoro”.

La documentazione presentata da Migliore e i possibili futuri acquirenti hanno infatti convinto il commissario giudiziale Corrado Vergara. Le proposte della nota catena di supermercati dovranno convincere adesso il ministero dello Sviluppo Economico, che dorvà nominare uno o più commissari straordinari.

Tra le aziende interessate al riutilizzo degli spazi ci sono Casa Crea, la ditta di arredamento della famiglia Bellavia, ma anche imprese del settore elettronico.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI