Rubano in casa durante una partita| Due giovani finiti in manette - Live Sicilia

Rubano in casa durante una partita| Due giovani finiti in manette

Hanno rubato in casa di una donna approfittando della partita Italia-Germania degli Europei. Erano riusciti a fuggire, ma i filmati delle telecamere collocate nei negozi vicini, hanno permesso ai carabinieri di risalire alla loro identità. In arresto, Chrisitan Sanna (nella foto) e Luigi Governale.

A ISOLA DELLE FEMMINE, NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

I gol, la vittoria, l’emozione, la speranza di arrivare fino alla fine: la partita tra Italia e Germania degli Europei ha giocato un brutto scherzo ad un’anziana che, quel giorno, è stata rapinata all’interno del appartamento senza che si accorgesse di nulla. Il colpo è stato messo a segno ad Isola delle Femmine lo scorso 28 giugno, quando in due si sono introdotti nell’abitazione per portare con sé tutto il denaro contante che avevano trovato e poi scappare via.Le strade erano silenziose, in giro non c’era praticamente nessuno e, approfittando del silenzio, i due erano passati all’azione.

Quel giorno erano riusciti a fuggire per puro caso: la confusione alla fine della partita, da cui l’Italia era uscita vincitrice, aveva permesso ai malviventi di sparire nel nulla, ma i video del circuito di videosorveglianza dei negozi vicini hanno permesso alle indagini di arrivare ad una svolta. Grazie ad alcuni riscontri tecnici dei RIS, infatti, i carabinieri sono riusciti a risalire all’identità dei malviventi. Si tratta di Luigi Governale e Christian Sanna, entrambi di 19 anni e di Isola delle Femmine.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI