Università, ecco gli ammessi |ai test per medicina generale - Live Sicilia

Università, ecco gli ammessi |ai test per medicina generale

Ecco tutti gli ammessi a sostenere la prova selettiva per l'ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2012/2015.

 

L'assessorato regionale alla Salute
di
1 min di lettura

Sono 1.021 e sono stati ammessi a sostenere la prova selettiva per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2012/2015, indetta dall’assessorato regionale alla Salute, Dipartimento attività sanitarie ed osservatorio.

I candidati, muniti di valido documento di riconoscimento, dovranno presentarsi al San Paolo Palace Hotel (via Messina Marine, 91) il 13 settembre 2012 alle otto. Più aule sono state allestite a fronte del gran numero di partecipanti: da Abate Matteo a Castelli Vincenzo dovranno presentarsi presso l’aula 1; da Casteltermini Maria a Forti Domenica presso l’aula 2, da Fortiguerra Agostino a Manduca Mario dovranno presentarsi presso l’aula 3; da Mangiaforte Ambra a Rinaudo Caterina dovranno presentarsi presso l’aula 4; mentre da Rinollo Carmelina a Zurzolo Roberta dovranno presentarsi presso l’aula 5.

Per sapere i nomi di quanti sono stati ammessi alla prova e chi invece è stato escluso, clicca QUI.

Tutti i candidati che non risultano presenti in nessuna delle due liste, ma che avessero inviato regolare istanza, dovranno presentare al Dipartimento per le attività sanitarie ed Osservatorio epidemiologico, area interdipartimentale 7, via Vaccaro 5, la ricevuta di ritorno della raccomandata con cui è stata avanzata richiesta di partecipazione
al concorso, entro e non oltre il 31 agosto 2012, pena esclusione dalla prova concorsuale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI