Cosa c'è in Sicilia | Taccuino del 28 luglio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia | Taccuino del 28 luglio

Gli appuntamenti del 28 luglio in Sicilia.

Gli appuntamenti
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti oggi in Sicilia:

1) PIAZZA ARMERINA (EN) – Villa del Casale ore 09:15 Enzo Bianco, accompagna il ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, Francesco Profumo, durante una visita, prima a Villa del Casale di Piazza Armerina e succcessivamente alle ore 11, visiteranno la Dea di Morgantina ad Aidone.

2) CATANIA – Chiesa San Michele ai Minoriti ore 10:00 Celebrazione di una messa in ricordo del commissario capo Giuseppe Montana e dell’ispettore capo della polizia di Stato Giovanni Lizzio, uccisi dalla mafia.

3) CATANIA – Ex palazzo dell’Esa ore 10:00 Presentazione del distretto turistico ‘Antichi mestieri, sapori e tradizioni popolari di Sicilia. Partecipa il presidente della Regione, Raffaele Lombardo.

4) ACIREALE (CT) – Municipio ore 10:30 Presentazione della versione estiva del ”Il più bel carnevale di Sicilià, in programma il primo fine settimana di agosto.

5) LINOSA (AG) – Piazza ore 18:00 Prende il via il progetto ProMed 6) CATANIA – Palazzo Minoriti, chiostro ore 21:00 Esibizione del Rosalba Bentivoglio jazz quintet per il cartellone estivo di ‘Etnafest’ della Provincia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI