Muore in ospedale: 2 inchieste - Live Sicilia

Muore in ospedale: 2 inchieste

Muore in ospedale ad Agrigento. I parenti accusano i sanitari di negligenza. Parte l'inchiesta della procura e quella della struttura sanitaria.

AGRIGENTO
di
1 min di lettura

Arriva all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento con forti dolori a torace, collo e braccia, e muore mentre i medici la stanno sottoponendo agli esami necessari. E’ accaduto nella giornata di ieri.A perdere la vita è stata Maria Vaccaro, 37 anni, madre di due figli, residente a Porto Empedocle. I familiari, sostenendo che la donna “ha atteso 30 minuti circa in pronto soccorso” e parlando “di negligenza, imperizia e imprudenza”, dunque di un caso di malasanità, hanno presentato un esposto querela alla Procura della Repubblica. Il sostituto procuratore, Luca Sciarretta, ha aperto una indagine e ha già fatto sequestrare tutte le cartelle cliniche. Anche l’azienda ospedaliera, secondo quanto annunciato dal direttore sanitario Antonello Seminerio, ha avviato una indagine interna per appurare come siano andati i fatti. Nelle prossime ore è probabile che venga disposta l’ autopsia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI