Con De Luca presidente |anche Forconi e Forza Nuova - Live Sicilia

Con De Luca presidente |anche Forconi e Forza Nuova

Nasce a Enna il comitato promotore del progetto politico "Rivoluzione Siciliana" che vede l'ex deputato Cateno De Luca (nella foto) candidato alla presidenza della Regione. Ne fanno parte i rappresentanti di Sicilia Vera, Partito della Rivoluzione, Movimento dei Forconi e Forza Nuova.

L'ex deputato dell'Ars
di
1 min di lettura

E’ stato costituito a Enna il Comitato promotore del progetto politico “Rivoluzione Siciliana”, in vista delle prossime elezioni regionali, formato da rappresentanti di Sicilia Vera, del Partito della Rivoluzione, del Movimento dei Forconi e di Forza Nuova. Il candidato alla presidenza sarà l’ex deputato regionale Cateno De Luca.

La Sicilia – dice De Luca – ha bisogno di una rivoluzione politico-amministrativa per demolire il centralismo regionale e le lobby politico-affaristiche che hanno causato gli oltre 10 miliardi di euro di debiti e gli oltre 50 mila rapporti di lavoro (stabili e precari) con la struttura amministrativa regionale e il sistema pubblico regionale allargato (aziende, enti, società pararegionali)”. “E’ necessario – prosegue – restituire al territorio la gestione e le risorse della maggior parte dei settori pubblici regionali, come a esempio la formazione professionale e la forestale, chiudendo una storica e vergognosa pagina di gestione fallimentare che ha causato la bancarotta fraudolenta del sistema Sicilia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI