Spacciava ai domiciliari| In casa 100 mila euro di droga - Live Sicilia

Spacciava ai domiciliari| In casa 100 mila euro di droga

Torna in carcere un pregiudicato di 29 anni, Gioacchino Buscetta (nella foto), che nonostante gli arresti domiciliari spacciava cocaina ed eroina. La droga, eroina e cocaina, è stata sequestrata dalla Polizia.

I domiciliari non lo impaurivano, anzi. La sua casa era diventato il punto di riferimento per decine di “clienti” che acquistavano la droga. Nel suo appartamento, infatti, sono state trovate cocaina ed eroina per centomila euro. Nel dettaglio, seicento grammi di cocaina in pietra ancora da tagliare e centoventi di eorina pronta per essere rivenduta, oltre a denaro contante per 1400 euro in banconote da venti e da dieci. Il pusher, che adesso è stato rinchiuso nel carcere dell’Ucciardone, è Gioacchino Buscetta, 29 anni.

L’abitazione in cui la Polizia di Stato ha fatto scattare il sequestro è in via D’Ossuna, nel cuore del quartiere della Zisa. La stessa in cui gli agenti avevano notato uno strano andirivieni di giovani, tutti acquirenti del pregiudicato. La droga sequestrata sarà adesso analizzata dalla polizia scientifica per accertare la quantità di principio attivo presente, mentre è caccia agli eventuali complici di Buscetta.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI