Trapani, doppia sconfitta |con Ancona e Reggina - Live Sicilia

Trapani, doppia sconfitta |con Ancona e Reggina

Gli uomini di mister Roberto Boscaglia (nella foto) hanno palesato un comprensibile ritardo della condizione dopo i soli dieci giorni di lavoro in quel di Villagrande di Montecopiolo (PU). Domenica al "Provinciale" il debutto stagionale in coppa Italia contro i dilettanti dell'Este.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

Due sconfitte su altrettante gare. Tutt’altro che convincente la prova del Trapani nel triangolare di Ancona contro i padroni di casa e la Reggina. I granata, nonostante trame di gioco a tratti interessanti, hanno palesato un evidente ritardo della condizione, comprensibile se si considerano i soli dieci giorni di lavoro in quel di Villagrande. La sfida contro i biancorossi marchigiani, si è conclusa con la vittoria di quest’ultimi per 1-0. Il confronto contro la Reggina, invece, ha visto prevalere la formazione di Dionigi con un secco 2-0.

Si è trattato di un test importante, utile a mettere benzina nel serbatoio in vista dell’esordio stagionale previsto tra sei giorni al “Provinciale” nel primo turno di coppa Italia contro i dilettanti dell’Este. Non a caso sono stati impiegati tutti gli elementi della rosa, come d’altronde già accaduto nel primo test-match stagionale disputato giovedì scorso contro il Montecopiolo. Il triangolare, inoltre, è servito a Boscaglia per vedere all’opera i nuovi acquisti Nordi, Rizzi, Spinelli, Mancosu e Docente, sin qui osservati solamente in allenamento.

Nel frattempo, questa mattina è partita la campagna abbonamenti per il prossimo campionato, il cui inizio è fissato per il 2 settembre. L’obiettivo dichiarato della dirigenza è quello di riportare allo stadio i nuclei familiari, come dichiarato nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione dal dg Anne Marie Collart Morace. Le tessere potranno essere sottoscritte solamente presso la sede del club, in via Orlandini 48. Questi i prezzi: tribuna 215,00 euro; tribuna ridotto 150,00 euro; gradinata 120,00 euro; gradinata ridotto 100,00 euro; curva 85,00 euro; curva ridotto 50,00 euro. Questi, invece, i costi dei tagliandi per assistere alla gara contro l’Este: tribuna 10,00 euro, gradinata 7,00 euro, curva 5,00 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI