Banchetto finisce "a schifiu"| Botte alla sala ricevimenti - Live Sicilia

Banchetto finisce “a schifiu”| Botte alla sala ricevimenti

Dopo la rissa in cattedrale, un altro matrimonio finisce in rissa tra gli invitati e i titolari di una sala ricevimenti nella zona di via Oreto Nuova, "Villa Imperiale". Sul posto la polizia e il 118.

Matrimoni a Palermo
di
1 min di lettura

Il giorno più bello della propria vita macchiato da lacrime ed urla. A pochi giorni dalla rissa fra parenti prima di un matrimonio alla Cattedrale di Palermo, un’altra coppia di novelli sposi si è trovata all’improvviso tra polizia ed ambulanze. Stavolta lo scenario è la sala ricevimenti “Villa Imperiale”, un locale in via Calogero Cangelosi, nei pressi di via Oreto Nuova, dove i due giovani avevano organizzato la cena per ringraziare amici e parenti dopo la cerimonia.

Era da poco trascorsa la mezzanotte quando è scoppiato il caos: insulti, pugni e botte hanno coinvolto alcuni degli invitati, che avrebbero esagerato con i festeggiamenti e l’alcool, motivo per il quale sarebbero intervenuti i proprietari del locale. Da qui, la rissa. Sul posto sono arrivate cinque volanti della polizia e due ambulanze, per soccorrere gli eventuali feriti: uno degli invitati ha riportato ferite lievi alla testa. L’atmosfera era tesa, la sposina piangeva e, gli invitati, con la bomboniera in mano, si erano riversati sullo spiazzo antistante la sala. Erano a bocca aperta.

“E’ arrivato uno dei parenti ed ha cominciato ad urlare, a prendere tutti a pugni”. E’ questo il racconto di una signora che, incredula, ha detto di non conoscere l’uomo che sarebbe andato in escandescenza, seminando la paura. “Non conosco tutti i parenti dello sposo – ha aggiunto – forse è uno di loro. So soltanto che è stata una scena surreale”. Ancora una volta, a fare da cornice al fatidico “sì”, è stata una folla di curiosi. In Cattedrale c’erano i turisti che hanno fotografato la rissa, in via Cangelosi, decine di residenti affacciati al balcone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI