Tentato furto al Bar Alba - Live Sicilia

Tentato furto al Bar Alba

Hanno rotto la vetrata, poi si sono introdotti all'interno della pasticceria di piazza Don Bosco. Hanno tentato il colpo al bar Alba, ma non hanno trovato soldi. Poi la fuga. Indaga la polizia.

Tentato furto in una delle pasticcerie più rinomate della città. Nel mirino è finito il bar Alba di piazza Don Bosco: nella notte, i malviventi si sono introdotti all’interno del locale nella disperata ricerca di qualcosa di prezioso, ma sono fuggiti a bocca asciutta. Il colpo che avrebbero voluto mettere a segno è infatti andato in fumo: nel registratore di cassa del bar, infatti, non c’era neanche un centesimo e, nonostante i ladri abbiano passato al setaccio tutti gli spazi, compreso il retrobottega, nulla di valore è stato trovato.

I malviventi hanno così messo a soqquadro il locale, trovato con i risultati di un vero e proprio raid, dal responsabile della pasticceria che stamattina, all’apertura, ha denunciato tutto alla polizia. Chi si è introdotto nel locale di piazza don Bosco ha prima ridotto in frantumi la vetrata che dà sulla strada e utilizzato la stessa, come via di fuga. Indagini in corso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI