Trapani, ultimi giorni di ritiro |Servono altre due pedine - Live Sicilia

Trapani, ultimi giorni di ritiro |Servono altre due pedine

Gli uomini di mister Roberto Boscaglia (nella foto) si apprestano a concludere la preparazione nelle Marche e preparano la sfida di coppa Italia contro l'Este in programma domenica prossima. Mercato: servono ancora un esterno di centrocampo e un attaccante.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

Quart’ultimo giorno di ritiro per il Trapani in quel di Villagrande di Montecopiolo (PU). I granata continuano ad intensificare il lavoro, sia sotto il profilo atletico che sul piano tattico, in vista del vernissage stagionale allo stadio “Provinciale” previsto per domenica nel primo turno di coppa Italia contro i dilettanti veneti dell’Este (fischio d’inizio alle 20.45).

La sfida contro la formazione patavina permetterà ai tifosi di vedere all’opera i nuovi acquisti Nordi, D’Aiello, Rizzi, Spinelli, Mancosu e Docente. La piazza si aspetta molto da quest’ultimo, che avrà il compito di non fare rimpiangere Totò Gambino accasatosi al Gubbio di mister Sottil. Il match, inoltre, permetterà di esprimere una prima valutazione sulle scelte, seppur provvisorie, di mister Roberto Boscaglia inerenti al modulo e all’undici titolare, nonché sugli eventuali correttivi da apportare in vista del debutto in campionato previsto per il prossimo 2 settembre.

A proposito di campionato, giovedì 9 agosto la Lega Pro varerà i calendari per la prossima stagione. La cerimonia si svolgerà presso la Sala d’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze, e verrà anticipata dalla presentazione del nuovo pallone ufficiale di categoria, la cui produzione è stata affidata alla Puma.

Capitolo mercato: sistemata la retroguardia con l’arrivo di D’Aiello, che ha superato al fotofinish il reggino Burzigotti, adesso l’obiettivo della società di via Orlandini è quello di completare il gruppo con l’acquisto di un esterno di centrocampo e di un attaccante. Gli uomini mercato granata continuano a lavorare sotto traccia, l’impressione è che per vedere la rosa al completo occorrerà attendere ancora qualche settimana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI