Trovati due cadaveri| in un lago dell'ennese - Live Sicilia

Trovati due cadaveri| in un lago dell’ennese

I carabinieri recuperano due cadaveri dal lago  artificiale Pozzillo a Regalbuto nell'ennese. Il medico legale ha accertato che si è trattato di annegamento. A vedere i cadaveri è stato un passante.

REGALBUTO, ANNEGATI UN UOMO E UNA DONNA
di
1 min di lettura

Non sarà disposta l’autopsia sui corpi di Giuseppe Pappalardo, 66 anni, di Gagliano Castelferrato, e di Mensa Elmaz, 55 anni, romena: i due, identificati oggi, sono stati trovati morti nel lago artificiale Pozzillo a Regalbuto nell’ennese. Il medico legale ha accertato che si è trattato di annegamento. A vedere i cadaveri è stato un passante che ha avvertito i carabinieri. L’uomo era vedovo e conviveva da tempo con un’altra romena. I corpi sono stati recuperati dai vigili del fuoco durante la notte. Gli investigatori non escludono che una delle due persone abbia avuto difficoltà mentre si trovava in acqua e l’altra abbia cercato di soccorrerla senza riuscirvi e sia annegata. L’auto dell’uomo è stata trovata vicino alla riva.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI