Scontro a piazza Croci | Motociclista grave in ospedale - Live Sicilia

Scontro a piazza Croci | Motociclista grave in ospedale

Schianto nel centro città. I due giovani sono stati trasportati all'ospedali, uno di loro avrebbe riportato ferite molto gravi. L'Infortunistica indaga sulla dinamica dell'incidente, provocato probabilmente da un mancato rispetto della precedenza.

 

Uno stava percorrendo piazza Croci, l’altro via Libertà, in direzione della stazione centrale: due centauri si sono scontrati, l’impatto è stato violento al punto che uno dei due avrebbe riportato ferite gravissime. Entrambi i conducenti dei mezzi, due ciclomotori, sono stati trasportati all’ospedale Civico dai soccorsi del 118 arrivati sul posto quando è stato lanciato l’allarme.

Ancora poco chiare le fasi della dinamica, ma gli uomini dell’Infortunistica stanno considerando l’ipotesi di una precedenza non rispettata. Per più di un’ora l’area intorno all’incrocio tra via Libertà e la piazza è rimasta chiusa al traffico per l’intervento della polizia municipale che ha effettuato i rilievi. Indagini in corso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI