Catania, si lavora anche oggi |Domani match a Reggio - Live Sicilia

Catania, si lavora anche oggi |Domani match a Reggio

Dopo il bagno di folla di ieri pomeriggio, oggi doppia seduta d'allenamento per gli uomini di Rolando Maran (nella foto) in vista dell'amichevole contro la Reggina allenata da Davide Dionigi. Mercato: Adejo e Mbida ad un passo, tutto rinviato alla prossima settimana per il rinnovo di Barrientos.

PROSEGUE LA PREPARAZIONE DEGLI ETNEI
di
1 min di lettura

Sabato di lavoro in casa Catania alla vigilia del test amichevole in casa della Reggina in programma domani sera allo stadio “Granillo”. Dopo il bagno di folla di ieri pomeriggio, oggi doppia seduta di allenamento a porte chiuse per gli uomini di Rolando Maran, che si apprestano a concludere la quarta settimana di preparazione pre-campionato. L’obiettivo è quello di arrivare in buone condizioni al debutto stagionale previsto tra due settimane nel terzo turno di coppa Italia.

Andando al mercato, il reggino Adejo è ad un passo. Restano da limare alcuni dettagli tra le due società, tuttavia già domani sera al termine della sfida tra rossazzurri e amaranto potrebbe arrivare l’ufficialità. Lunedì, invece, potrebbe essere il giorno di Jean Mbida, difensore centrale in forza al Vicenza. Gli ottimi rapporti tra Gasparin e il club veneto dovrebbero consentire di raggiungere un accordo senza difficoltà. Per quanto riguarda il rinnovo di Barrientos tutto rinviato alla prossima settimana. L’ad etneo continua a lavorare sotto traccia per strappare il sì definitivo al procuratore del ‘Pitu’, la cui volontà oramai sarebbe quella di rimanere in Sicilia almeno per un’altra stagione.

Nuove maglie. Martedì prossimo, alle ore 16, nella sala congressi di Torre del Grifo verranno svelate le nuovo divise ufficiali del Catania per la stagione 2012/13. All’incontro con la stampa saranno presenti il presidente del club di via Magenta, Antonino Pulvirenti, l’amministratore delegato Sergio Gasparin e un rappresentante dello sponsor tecnico Givova.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI