Trapani, terminato il ritiro |Domani esordio in Tim Cup - Live Sicilia

Trapani, terminato il ritiro |Domani esordio in Tim Cup

Dopo due settimane di lavoro nelle Marche, Nordi (nella foto) e compagni fanno rientro in Sicilia in vista del debutto stagionale al "Provinciale" contro i dilettanti veneti dell'Este. In attesa dell'arrivo di un'altra punta, saranno Madonia e Docente a guidare l'attacco granata.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

Ultimo giorno di ritiro per il Trapani a Villagrande. Dopo due settimane di intenso e duro lavoro, Filippi e compagni si apprestano a tornare in Sicilia in vista del debutto stagionale nel primo turno di coppa Italia contro l’Este. Boscaglia si è soffermato parecchio sull’aspetto atletico, che nella fase calda della passata stagione ha rappresentato un vero e proprio tallone d’Achille, mentre sul piano tattico il modulo di partenza continua ad essere il 4-4-2, pur tenendo conto di altre soluzioni che potrebbero rendere il Trapani una squadra camaleontica in grado di cambiare atteggiamento nel corso delle partite.

La gara di domani permetterà di vedere all’opera i nuovi acquisti e chiarirà quelle che sono le gerarchie dopo i sedici giorni trascorsi nelle Marche. Nulla di definito, evidentemente, considerando che ancora manca un mese all’inizio del campionato e che la rosa deve essere completata con l’arrivo di almeno un esterno e un attaccante.

Questo il probabile undici di partenza: Nordi, Lo Bue, Filippi, D’Aiello, Rizzi, Pirrone, Spinelli, Caccetta, Mancosu, Madonia, Docente. La sfida contro i dilettanti patavini sarà diretto da Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato da Gianluca Mercante di Agrigento e da Edorado Ficarra di Palermo. Quarto ufficiale sarà Francesco Paolo Saia di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI