Autotrasportatore sequestrato| Gli rubano 19 "Bimby" - Live Sicilia

Autotrasportatore sequestrato| Gli rubano 19 “Bimby”

L'uomo è stato costretto a risalire sul mezzo. Uno dei malviventi si è messo alla guida e la vittima è stata rilasciata lungo l'autostrada A29. Rubata gran parte della merce. Indaga la polizia.

Rapina ad un autotrasportatore in città. Stava effettuando le consegne dei famosi robot da cucina “Bimby”, quando all’improvviso, una banda di malviventi l’ha colto di sorpresa e fermato. Erano in quattro, come ha raccontato la stessa vittima alla polizia e l’hanno costretto a salire a bordo del mezzo sul quale stava viaggiando.

Uno di loro si è messo alla guida ed ha intrapreso il percorso per l’autostrada A29, la Palermo-Mazara del Vallo, dove l’autotrasportatore è stato rilasciato insieme al camion. La banda è fuggita, non lasciando traccia. E’ stato l’uomo a lanciare l’allarme alla polizia: una volante l’ha raggiunto e lui ha raccontato la sua disavventura, constatando un ammanco di diciannove elettrodomestici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI