Basta con i posteggiatori | La mappa di Livesicilia - Live Sicilia

Basta con i posteggiatori | La mappa di Livesicilia

Nei mesi scorsi Livesicilia ha tracciato una sorta di mappa delle strade di Palermo dove proliferano i posteggiatori abusivi. Mappa alimentata giornalmente dalle segnalazioni dei nostri lettori. la riproponiamo aspettando i vostri aggiornamenti che gireremo alla polizia municipale. (Guarda la mappa).

La nostra campagna
di
1 min di lettura

PALERMO – Nei mesi scorsi Livesicilia ha tracciato una sorta di mappa delle strade di Palermo dove proliferano i posteggiatori abusivi. Mappa alimentata giornalmente dalle segnalazioni dei nostri lettori. la riproponiamo aspettando i vostri aggiornamenti che gireremo alla polizia municipale.

SEGNALA LA VIA, NASCE LA MAPPA DI LIVESICILIA
Inserendo un commento a questo articolo, appare un nuovo campo da poter compilare: si può specificare il nome della via o della piazza oggetto della segnalazione. Un piccolo gesto dal grande risultato: in automatico, infatti, la segnalazione apparirà su una speciale mappa che diverrà una cartina dettagliata della presenza in città dei posteggiatori abusivi. Basta cliccare sulle bandierine. (MAPPA))


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI