"Proporrò all'Udc |di sostenere Crocetta" - Live Sicilia

“Proporrò all’Udc |di sostenere Crocetta”

Lo afferma il presidente dei senatori dell'Udc e segretario regionale siciliano, Gianpiero D'Alia, che ha incontrato l'eurodeputato Pd Rosario Crocetta che si è autocandidato alla presidenza della Regione siciliana.

GIANPIERO D'ALIA
di
1 min di lettura

“Nei prossimi giorni proporrò agli organi del mio partito di sostenere la candidatura di Crocetta a presidente della Regione siciliana. Con lui possiamo stringere un patto civico”. Lo afferma il presidente dei senatori dell’Udc e segretario regionale siciliano, Gianpiero D’Alia, che ha incontrato l’eurodeputato Pd Rosario Crocetta che si è autocandidato alla presidenza della Regione siciliana.

D’Alia ha aggiunto: “Abbiamo incontrato Rosario Crocetta che ci ha illustrato le sue opinioni sul futuro della Sicilia. Ha letto e apprezzato il programma del mio partito che ha come obiettivi principali il risanamento economico e finanziario della Regione, la realizzazione di un patto per la crescita e l’occupazione che parta dal documento stilato dalle parti sociali siciliane lo scorso 1 marzo, e la lotta a ogni forma di illegalità”. “Rosario Crocetta – osserva D’Alia – ha convenuto che si tratta di un programma fortemente innovativo che segna la discontinuità con l’esperienza del governo Lombardo. La possibilità di stringere un patto civico con Crocetta nell’interesse della Sicilia ci sembra concreta e siamo convinti che anche il Pd potrà condividere questa nostra opinione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI