"I love Sicilia" acquistabile online | Come fare per comprarlo - Live Sicilia

“I love Sicilia” acquistabile online | Come fare per comprarlo

Da domani I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi, sarà in edicola. Ma da oggi è possibile acquistarlo anche on line. Ecco cosa contiene il nuovo numero e come fare per comprarlo.

IL NUOVO NUMERO
di
2 min di lettura

Dalle vacanze in barca a vela per godere le meraviglie dei mari siciliani e regalarsi un sogno sulle onde, alla top ten delle spiagge in giro per l’isola. I love Sicilia, in edicola da domani, ma già da oggi acquistabile on line, ha dedicare la copertina estiva al comfort e al relax, dandovi tutte le dritte per trascorrere una vacanza indimenticabile. Senza mai rinunciare al divertimento e alla buona tavola.

Ma grande spazio è stato riservato anche ai personaggi: Antonio de Gregorio, discendente di una antica famiglia nobiliare palermitana, a 37 anni è approdato negli Emirati Arabi, dove è amministratore delegato di Zawya, la società leader dell’informazione finanziaria araba acquistata dalla Reuters; Vicky Gitto, l’uomo che ha dedicato la sua vita agli “spot” e che a 45 anni è già tra i cinque migliori copywriter del mondo e il primo in Italia. E ancora, la ginnasta catanese Carlotta Ferlito, protagonista del programma televisivo “Ginnaste-Vite parallele”, racconta la sua ultima sfida alle Olimpiadi di Londra e svela alcuni retroscena del docu-reality in onda SU Mtv; Alessandro Albanese, presidente di Confindustria Palermo che ci fa entrare a casa sua e ci mostra la sua “cantina”; Giovanni Ruvolo, il medico nisseno, trapiantato a Palermo, unico italiano, tra i vincitori del premio internazionale Grant for Fertility Innovation per i suoi studi sulla riproduzione umana; Nhivuru, il brand nato quasi per gioco dall’estro di tre palermitani e selezionato dal multybrand store “Dolce&Gabbana Spiga 2” di Milano come uno dei marchi più promettenti e stimolanti del 2012; Alessandro Enriquez, l’eclettico stilista palermitano le cui cene sono ormai veri e propri eventi mondani. Ed è da queste che ha tratto ispirazione per la sua opera prima “10×10 – An Italian Theory”, che uscirà il prossimo autunno. Ampio spazio, come al solito, nella sezione del lifestyle, al “gusto”, agli interni e all’arte. Senza trascurare lo stile, che questo mese ha come testimonial il manager Agostino Randazzo.

Nella rivista, inoltre, un’intera sezione è dedicata a Catania, città fucina di talenti ed eccellenze in ogni settore: 66 pagine dedicate ai politici del futuro e all’industria, al turismo e al design, alla moda e allo shopping, alla musica e alla vita notturna, allo sport e all’arte. Il tutto introdotto dalle interviste a catanesi Doc: il giornalista Pietrangelo Buttafuoco, la modella Elisa Sciuto, il cantante Mario Venuti e l’artista Loredana Longo.

Per acquistare il numero on line è possibile cliccare nella sezione apposita in homepage. La rivista è disponibile in formato pdf a 1,59 euro, ma è possibile chiedere anche la spedizione della versione cartacea.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI