"Mercato? Dopo Ferragosto| Non abbiamo alcuna fretta" - Live Sicilia

“Mercato? Dopo Ferragosto| Non abbiamo alcuna fretta”

Perinetti a Livesicilia annuncia che il Palermo non ha alcuna fretta di concludere le trattative e che, per il mercato, se ne riparlerà dopo il 15 agosto. Domenica previsto un incontro con Zamparini e Sannino: "Faremo il punto della situazione".

PERINETTI A LIVESICILIA
di
2 min di lettura

“Il mercato del Palermo riprenderà dopo Ferragosto”. Parola di Giorgio Perinetti, che a LiveSicilia ha voluto chiarire alcuni aspetti riguardo la campagna acquisti del club rosanero. “Per adesso ci stiamo girando intorno, stiamo facendo dei giri d’orizzonte per capire alcune cose. Attenderemo qualche giorno prima di iniziare eventuali trattative, si sa che i prezzi verso la fine del mercato vengono abbassati e noi non abbiamo assolutamente fretta di chiudere affari”.

Antonelli, Peluso, Ziegler, tutti nomi che per adesso vengono quotidianamente accostati al Palermo, addirittura si è anche parlato dell’ex Real Madrid, Drenthe, Perinetti però sbotta: “I nomi li fanno i giornalisti, se poi sono reali o meno non si sa. Ieri ho comunque visto il Genoa, ma lo faccio ogni giorno, quindi non c’è nulla di nuovo. Ziegler? Prende circa due milioni di euro, l’anno scorso non ha fatto una presenza con la Juventus ed è stato ceduto poi in Turchia. E’ però un nome e ai tifosi piacciono i nomi – ha aggiunto Perinetti – noi cerchiamo però giocatori più congeniali agli schemi del Palermo, quindi ad una difesa a quattro. Ziegler per esempio non lo è, e poi ribadisco che magari negli ultimi giorni di mercato, anche questi giocatori si possono abbassare lo stipendio, ma è solamente un esempio, non c’è nessuna trattativa”.

Domenica pomeriggio per il mercato del Palermo sarà una giornata decisiva: arriverà infatti il presidente Zamparini che incontrerà Sannino e ovviamente anche Perinetti: “Ci siederemo – rivela il direttore – e assieme all’allenatore faremo un punto della situazione. Dopo ferragosto inizieremo a muoverci”. Stando ad alcune indiscrezioni, il preferito per la fascia sinistra sarebbe Antonelli, ma Palermo e Genoa non hanno ancora trovato l’accordo. Il Genoa vorrebbe cedere il laterale in comproprietà, ma il Palermo insiste per un prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione.

Il calciatore deve però limarsi l’ingaggio e poi l’affare potrebbe andare in porto. Kurtic resta in rosanero, Sannino ha infatti alzato il pollice, lo sloveno non partirà titolare ma è una carta da giocare a partita in corso. Per Tzorvas si sta cercando una soluzione, forse tornerà in patria, in Grecia. Per Vazquez aumentano le pretendenti anche italiane, l’Atalanta ha fatto un sondaggio per l’argentino che però continua a manifestare la volontà di restare in Italia; anche la fidanzata del “mudo” su twitter ha ribadito che il calciatore vuole solo il Palermo. Su Benussi insiste il Torino ma l’estremo difensore veneziano dovrebbe restare in rosanero a fare il secondo, poi a gennaio si vedrà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI