Più autogrù nelle borgate marinare| I vigili: "Rimozioni più veloci" - Live Sicilia

Più autogrù nelle borgate marinare| I vigili: “Rimozioni più veloci”

La Polizia Municipale annuncia che, grazie a un accordo con l'Amat, saranno più numerose le autogrù nelle borgate marinare per la rimozione dei veicoli in sosta vietata.

MONDELLO, SFERRACAVALLO, ADDAURA
di
1 min di lettura

Sarà potenziato il numero di autogru a disposizione della Polizia Municipale per l’espletamento del servizio di rimozione nelle borgate marinare di Mondello, Sferracavallo, Addaura (con riferimento al lungomare Cristoforo Colombo ) e il tratto del litorale Vergine Maria, Acquasanta. Ad annunciarlo una nota della Polizia Municipale di Palermo.

“Questa decisione – si legge nella nota – è stata concordata nell’ambito di un incontro tra i vertici della Polizia Municipale e dell’ l’Amat, presenti il Comandante Vincenzo Messina ed il presidente Ettore Artioli. Fermo restando le autogru in servizio nel territorio cittadino che continueranno ad occuparsi delle zone rimozioni permanenti e passi carrabili, con la decisione odierna vi sarà una maggiore disponibilità e velocità di intervento al servizio del cittadino in quelle zone dove nel periodo estivo si registra un maggiore afflusso di veicoli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI