Un'auto travolge gli scooter | Muoiono due quindicenni - Live Sicilia

Un’auto travolge gli scooter | Muoiono due quindicenni

Tragico incidente ad Agrigento. Un'auto guidata da un ragazzo di ventidue anni travolge tre scooter. Muoiono due ragazzi di quindici anni. Cinque feriti, uno grave, ricoverati all'ospedale di Agrigento (FOTO DI AGRIGENTONOTIZIE)

AGRIGENTO
di
1 min di lettura

Due quindicenni, residenti nel quartiere di Villaseta, ad Agrigento, sono morti in un incidente stradale verificatosi stanotte, all’una e trenta circa, lungo la strada statale 640, nei pressi di contrada Maddalusa. I due adolescenti, G.P. e C.R., erano in sella a degli scooter, assieme ad altri coetanei, quando sarebbero stati travolti da una Alfa 147, guidata da un 22enne, di Siculiana (Ag). I ciclomotori rimasti coinvolti nell’incidente sono stati tre, uno dei quali si è anche incendiato dopo l’impatto. I giovani rimasti feriti sono stati quattro, uno dei quali in maniera grave. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento. Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco, i poliziotti delle volanti e quelli della stradale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI