"Miccichè mi attacca | perché non ha consenso" - Live Sicilia

“Miccichè mi attacca | perché non ha consenso”

Crocetta vs Miccichè: "Io imborghesito? E' lui che mi attacca per cercare consensi che non ha".

Crocetta
di
1 min di lettura

“Gianfranco Micciché non finisce mai di sorprendere. E’ veramente un creativo della politica. Recentemente abbiamo appreso che è contemporaneamente berlusconiano e anti berlusconiano. Che io mi sia imborghesito, detto da lui, che rappresenta una delle famiglie più ricche della Sicilia, è veramente simpatico anche perché io ho sempre dialogato con tutti, con i proletari e con i borghesi perché ritengo che su certi valori, come per esempio quelli della legalità e dello sviluppo, ci possa un patto sociale largo per il bene della Sicilia”.

Lo dice Rosario Crocetta, eurodeputato del Pd e candidato alla presidenza della Regione siciliana. “Gianfranco è così – aggiunge Crocetta – siccome non sa su quale base chiedere consensi, non trova di meglio da fare che attaccarmi, aggiungendosi al coro dei politicanti che attaccano Crocetta. Solo che più mi attaccano, più cresciamo e credo che, dovranno rassegnarsi a quella che sarà una inevitabile sconfitta per il sistema di potere che ha ucciso la Sicilia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI