Accoltella direttore di macchina |e comandante, arrestato - Live Sicilia

Accoltella direttore di macchina |e comandante, arrestato

E' successo a largo di Lampedusa, a bordo di un motopeschereccio, il "Francesco Saverio Pomposo". L'autore del gesto si chiama Marouane Zouaoui, è un tunisino di 22 anni.

LAMPEDUSA
di
1 min di lettura

Un tunisino, Marouane Zouaoui, 22 anni, imbarcato a bordo di un motopeschereccio “Francesco Saverio Pomposo” di Mazara del Vallo, durante la navigazione per raggiungere Lampedusa, ha accoltellato alla gola il direttore di macchina e all’addome il comandante dell’imbarcazione.

All’arrivo al porto di Lampedusa i due feriti sono stati soccorsi, e trasferiti in elisoccorso, in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo, mentre il giovane è stato arrestato dai carabinieri per tentativo di omicidio, sequestro di persona, lesioni personali gravi, violenza e minacce,e resistenza a pubblico ufficiale.

A scatenare la furia del tunisino sarebbe stato un diverbio nato dalla richiesta dell’uomo di essere sbarcato immediatamente nonostante il natante fosse in navigazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI