Circuito del mito, ancora stop | Salta pure Malika Ayane - Live Sicilia

Circuito del mito, ancora stop | Salta pure Malika Ayane

"Circuito del mito", nuovo stop dopo l'annullamento del concerto di Noa. Problemi in vista anche per le esibizioni di Gino Paoli e Nina Zili.

Circuito del mito
di
1 min di lettura

Ancora problemi per il calendario degli eventi collegati al “Circuito del Mito”, così salta anche il concerto di Malika Ayane previsto per il 18 agosto al Castello a Mare di Palermo all’interno della rassegna “Porto d’Arte”. Dopo l’annullamento del concerto della cantante Noa dello scorso 3 agosto, arriva oggi un nuovo comunicato ufficiale da parte dell’ufficio stampa della rassegna, che posticipa a data da destinarsi il concerto della cantante italo marocchina, Malika Ayane, confermando, purtroppo per gli organizzatori, che il precedente annullamento non sarebbe stato un caso isolato.

I problemi sono sempre legati ai ritardi e agli stop ricevuti dalla Corte dei conti all’assessorato al Turismo che avrebbe dovuto finanziare le iniziative del “Mito” insieme a tante altre in giro per la Sicilia. Ai problemi con la Corte dei conti si aggiunge tutta l’inchiesta “Grandi eventi” che ha provocato un rallentamento se non un blocco totale dei finanziamenti agli eventi in programma per la stagione estiva come il Sicilian ladies open golf che avrebbe dovuto tenersi al “Picciolo golf club” di Castiglione di Sicilia, il Taormina Fashion Award. e il “Palermo fashion night”, la cui ultima edizione s’è svolta a dicembre scorso presso il Deposito delle locomotive. L’organizzazione della rassegna “Porto d’Arte” fa sapere che l’assessorato ha dato comunicazione di posticipare, intanto, anche i concerti di Gino Paoli, previsto per il 26 agosto, e quello di Nina Zilli, previsto, invece, per il 28 dello stesso mese.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI