Cabaret a Palermo, ecco gli spettacoli - Live Sicilia

Cabaret a Palermo, ecco gli spettacoli

APPUNTAMENTI
di
1 min di lettura

Per gli appassionati di cabaret, il teatro Zappalà, l’Agricantus e Villa Pantelleria, a Palermo, avranno molto da offrire. Il 17 agosto, ore 21 al Teatro Zappalà va in scena “Ri…trenta sarai più fortunato” dello Scarrozzo. Il gruppo di cabaret palermitano festeggia i 30 anni di attività. Costi:10 euro (intero), 7 euro (ridotto).

Il 18 agosto, ore 22:15, all’Agricantus Salvo Piparo e Costanza Licata si cimenteranno in “pupiata di zucchero” Alti pupi decorati con la voce di un mezzo soprano, reciteranno al ritmo delle percussioni e di un pianoforte, il “cunto narrato”. Costo: 9 euro (platea), 8 euro (platea web), 7 euro (tavolo).

Il 19 Agosto alle 21 la compagnia Carlo D´Aubert metterà in scena “Scrusciu” a villa Pantelleria. Uno spaccato della Palermo storica, dove si mette a nudo il degrado, ma anche la voglia di recupero non soltanto morale. Costo: €10.

Ed infine il 20 agosto sempre all’ Agricantus, ore 22:15, andrà in scena il Lucchettino in “crazy show”: la coppia artistica formata da Luca Regina e Tino Fimiani si esibiranno in uno spettacolo che affonda le sue radici nella tradizione clownesca, nel mondo del circo e nella commedia dell’arte. Costo: 5 euro (platea), 4 euro (platea web), 3 euro (tavolo).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI