Si schianta contro un autobus| Perde la vita a 17 anni - Live Sicilia

Si schianta contro un autobus| Perde la vita a 17 anni

Un giovane di 17 anni, Sergio Corazzini, a bordo del suo ciclomotore, si è schiantato contro un autobus. Ricoverato, è però deceduto questa notte.

In fin di vita, a Gela, un ragazzo di 17 anni che, in sella al suo ciclomotore “Vespa 50”, si è scontrato con un autobus di linea, all’incrocio tra via Niscemi e via Madonna del Rosario, vicino alla stazione ferroviaria. Il giovane è stato ricoverato in rianimazione, nell’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela, per fratture multiple in varie parti del corpo, lesioni alla testa con grave trauma cranico. La prognosi è riservata.

AGGIORNAMENTO
Non ce l’ha fatta Simone Corazzini, il ragazzo di 17 di Gela che ieri pomeriggio é rimasto vittima di un incidente stradale nel quartiere Giardinelli. Il suo cuore ha cessato di battere la scorsa notte all’ospedale Cannizzaro di Catania dove il ragazzo era stato ricoverato per le sue gravi condizioni che erano apparse subito gravissime. Il giovane era su una vespa e si è schiantato contro un autobus di linea.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI