Sospetta che la moglie lo tradisca| E si pianta un chiodo in fronte - Live Sicilia

Sospetta che la moglie lo tradisca| E si pianta un chiodo in fronte

Avvilito per il sospetto di essere tradito, un romeno di 40 anni si pianta in fronte un chiodo da otto centimetri per protesta. Quando la realtà supera ogni fantasia.

CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

Sospetta che la moglie lo tradisca e in segno di protesta si conficca in fronte un chiodo lungo 8 centimetri, aiutandosi con un martello. Protagonista del tanto singolare quanto raccapricciante gesto di autolesionismo, che potrebbe portarlo alla morte, è stato a Caltanissetta un immigrato romeno, Florin Stanika, di 40 anni.

L’uomo è stato trasferito d’urgenza nell’Ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Gli agenti di una volante lo hanno trovato ieri esanime, per terra, nel piazzale della stazione ferroviaria. I poliziotti in un primo momento hanno pensato di avere da fare con un ubriaco ma si poi si sono accorti del chiodo piantato in testa e del martello che l’uomo teneva ancora in mano ed è scattata l’emergenza. Soccorso e trasportato in ospedale, il romeno è stato assistito, intubato e poi trasferito d’urgenza nell’ospedale etneo. Pare che l’uomo non sia nuovo a simili clamorose proteste che – a dire di alcuni suoi connazionali – vorrebbero essere “dimostrazioni d’affetto, vere e proprie prove d’amore”. La moglie, anche lei romena, di circa 50 anni, é rimasta visibilmente scossa e ha chiesto di potere assistere il marito, la cui gelosia sarebbe assolutamente infondata.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI