Stasera a Villa Filippina| torna il "passato" con gli All Friends - Live Sicilia

Stasera a Villa Filippina| torna il “passato” con gli All Friends

Continuano i grandi appuntamenti con la musica di Villa Filippina. Domani tocca agli All Friends. Ecco tutte le informazioni.

ESTATE IN MUSICA
di
1 min di lettura

Sabato 18 agosto, a partire dalle 22, protagonista del live del sabato sera firmato Villa Filippina sarà il sestetto anni ’80 “All Friends” composto da Beppe Vella (voce e tastiere), Fabio Gandolfo (voce), Giuseppe Mancini (batteria), Davide Puccio (basso), Francesco Bega (chitarra) e Salvo Papale (tastiere). Il repertorio della band contempla il meglio del pop internazionale anni ’80. In scaletta le hit di George Benson, Stevie Wonder, Earth, Wind & Fire, Kool and the Gang, Al Jarreau, ecc.

A partire dalle 20, sarà invece possibile visitare la mostra “Non tutti i pizzini sono uguali” curata da Claudio Reale e Patrizia Panebianco. Un percorso espositivo in cui si susseguono biografie, manoscritti e analisi grafologiche di personaggi che, nel bene e nel male, hanno contrassegnato la storia della mafia e dell’antimafia in Sicilia. Da un lato i “buoni” Libero Grassi, Ivan Lo Bello, Pietro Grasso, Paolo Borsellino, Rita Atria; dall’altro i “cattivi” Giuseppe Falsone, Gianni Nicchi, Domenico Raccuglia, Bernardo Provenzano, Matteo Messina Denaro, Sandro, Salvatore e Calogero Lo Piccolo.

Info: apertura al pubblico Villa Filippina ore 20 – inizio concerto live ore 22 – ingresso libero

Cell. 346.9589139 – www.villafilippina.it

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI