Ragioneria, servono dirigenti| Bando interno alla Regione - Live Sicilia

Ragioneria, servono dirigenti| Bando interno alla Regione

E' stato pubblicato oggi sulla Gazzetta ufficiale il bando interno per sei dirigenti che andranno alla Ragioneria generale.

PUBBLICATO OGGI SULLA GURS
di
1 min di lettura

La Regione cerca nuovi dirigenti da inserire alla Ragioneria generale. L’avviso dell’assessorato alle Autonomie locali e funzione pubblica è uscito oggi sulla gazzetta ufficiale. La ricerca è rivolta, in base “all’avviso di mobilità volontaria” pubblicato sul sito della Regione, “al personale di pari qualifica proveniente da pubbliche amministrazioni sottoposte a regime di limitazione di assunzione , in posizione di comando o fuori ruolo presso l’amministrazione regionale”.

Si tratta dunque di un bando interno, rivolto a chi è già dirigente o funzionario presso uffici pubblici della Regione inserito con regolare contratto a tempo indeterminato. In ogni caso, le selezione verranno fatte anche in base ad altri criteri specifici: una laurea in economia e commercio, una consolidata esperienza in enti pubblici nella direzione di uffici contabili che si occupano di finanza e gestione del bilancio e l’assenza di precedenti penali o procedimenti in pendenza.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate tramite la compilazione di un apposito modulo scaricabile sul sito della Regione e dovranno pervenire all’assessorato alle Autonomie locali e funzione pubblica entro e non altre il 17 settembre, quindi entro trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla gazzetta ufficiale della Regione siciliana, tramite raccomandata o posta elettronica certificata. I curricula e le domande che perverranno saranno valutate poi da un’apposita commissione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI