Tentati furti in appartamento| Due arresti e due denunce - Live Sicilia

Tentati furti in appartamento| Due arresti e due denunce

La Polizia ha arrestato due uomini e denunciato due donne per tentati furti in appartamenti del centro, in via Ausonia e via Migliaccio. Provvidenziali le segnalazioni dei residenti.

Due arresti e due denunce nei confronti di topi d’appartamento a Palermo nelle ultime 48 ore. Provvidenziali le segnalazioni al 113 di inquilini e cittadini. L’ultimo caso ieri sera intorno alle 21,30 in uno stabile di via Ausonia, dove erano stati segnalati rumori sospetti. I poliziotti hanno così scoperto al quarto piano due uomini che armeggiavano su una porta. I fermati sono Radoslaw Petkanov, bulgaro di 38 anni e Irakli Schjlkaia, georgiano di 31, entrambi con precedenti specifici per furto in abitazione e senza fissa dimora. Giudicati con rito direttissimo.

Analoga situazione l’altro ieri in via Migliaccio. Anche qui la segnalazione è partita dai cittadini insospettitisi per la presenza di alcune donne nomadi che si aggiravano tra i condomini, cercando di entrare in alcuni portoni. L’intervento degli agenti ha portato alla denuncia in stato di libertà di K.I. croata di 31 anni e N.V., nata in Italia, di 24 per possesso di guanti di lana, carte plastificate, forbici ed altri oggetti per lo scasso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI