Uccide il padre a bastonate| "Non credevo di averlo ucciso" - Live Sicilia

Uccide il padre a bastonate| “Non credevo di averlo ucciso”

Michele Di Bartolo, pensionato di 80 anni, è stato colpito al capo e ucciso nella sua abitazione di Calatafimi. I carabinieri hanno arrestato il figlio, Lorenzo Di Bartolo, che avrebbe ucciso il padre per il suo rifiuto di andare al battesimo del nipote.

CALATAFIMI SEGESTA
di
1 min di lettura

Un pensionato di 80 anni, vedovo, Michele Di Bartolo, è stato ucciso nella sua abitazione, a Calatafimi Segesta. L’uomo è stato colpito al capo. E’ stato trovato dai carabinieri in una pozza di sangue. Gli investigatori escludono che il movente del delitto possa essere una rapina.

AGGIORNAMENTO
I carabinieri hanno fermato Lorenzo Di Bartolo, 60 anni, per l’omicidio del padre, Michele, il pensionato ottantenne trovato morto in casa a Calatafimi Segesta (Tp). Gli investigatori affermano che l’uomo ha confessato. Secondo quanto emerge, padre e figlio, ieri sera, avrebbero avuto una violenta discussione durante la quale l’anziano genitore è stato colpito presumibilmente con un bastone al capo. Michele si era rifiutato di andare al battesimo del nipote e questo ha spinto il figlio a bastonarlo, anche se Lorenzo ha detto agli inquirenti di non essersi accorto subito di averlo ucciso.

Lorenzo Di Bartolo

Michele Di Bartolo

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI