Trapani, oggi la ripresa| Mercato: si segue Romeo - Live Sicilia

Trapani, oggi la ripresa| Mercato: si segue Romeo

La squadra di mister Roberto Boscaglia (nella foto) prosegue la marcia di avvicinamento alla prima giornata di campionato, che vedrà Filippi e compagni impegnati in casa contro il Carpi. Capitolo attacco: i dirigenti del club di via Orlandini restano sulle tracce della punta di proprietà della Samp, in alternativa si potrebbe virare su Della Rocca del Portogruaro.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

Riprende oggi sul campo del “Sorrentino” la preparazione del Trapani dopo l’amichevole vinta ieri per 2-1 in casa del Licata. Il test disputato al “Dino Liotta” è servito a mister Boscaglia per trarre delle importanti indicazioni in vista del debutto in campionato contro il Carpi, in programma tra due settimane al “Provinciale”.

La condizione fisica continua a crescere giorno dopo giorno nonostante i pesanti carichi di lavoro imposti dallo staff tecnico, che sin dalle prime battute del ritiro svolto a Villagrande di Montecopiolo ha seguito un programma piuttosto dettagliato sotto il profilo atletico per evitare di incorrere in quel calo che nella passata stagione è costato il campionato a Filippi e compagni.

Per quanto riguarda il mercato, la dirigenza granata continua ad essere sulle tracce di Alessandro Romeo, tornato quest’estate alla Sampdoria, proprietaria del cartellino, dopo il prestito all’Ascoli della passata stagione. A non convincere, tuttavia, sarebbero i tanti acciacchi che hanno costellato la carriera del promettente attaccante romano classe ’87. In alternativa, il club di via Orlandini potrebbe virare su Luigi Della Rocca del Portogruaro, sulle cui ci sarebbe lo stesso Ascoli. Sembra tramontata, invece, la pista che porta a Coralli dell’Empoli, il cui infortunio rimediato nella sfida di Tim Cup contro il Vicenza gli costerà un lungo stop. Oramai ad un passo, infine, il ritorno in Sicilia di Dolenti come vice-Nordi. Il portiere sarebbe già a Trapani e nei prossimi giorni dovrebbe aggregarsi ai compagni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI