D'Agostino: "Il Pdl ci inquieta| Snatura la proposta Musumeci" - Live Sicilia

D’Agostino: “Il Pdl ci inquieta| Snatura la proposta Musumeci”

Il capogruppo dell'Mpa Nicola D'Agostino risponde a Ignazio La Russa: "Il Pdl vuole affermare la sua supremazia. L'avvento del Pdl snaturerebbe in modo inaccettabile il valore autonomista della candidatura di Musumeci".

IL CAPOGRUPPO MPA
di
1 min di lettura

“Musumeci conosce bene le caratteristiche dei suoi ex compagni di partito e gli esiti che inevitabilmente ne derivano. Infatti le dichiarazioni di Ignazio La Russa, tendenti ad affermare la supremazia del Pdl e dei suoi uomini, quando ancora non si e’ neppure concordato di sedere attorno a un tavolo, ci inquietano e ci confermano la convinzione che l’avvento del Pdl snaturerebbe in modo inaccettabile il valore autonomista della candidatura di Musumeci e di chi l’ha proposta”. Questo quanto dichiarato da Nicola D’Agostino, capogruppo all’Ars dell’Mpa in risposta alle dichiarazioni di La Russa, che aveva detto: “Ben vengano anche gli autonomistima la coalizione sarà fortemente rappresentata da esponenti che sono stati, sono alleati o sono direttamente esponenti del Pdl. Se si crea la coalizione come dico io, sono gli altri a doverci temere..”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI