Eurospin cerca macellai e salumieri - Live Sicilia

Eurospin cerca macellai e salumieri

Eurospin, catena italiana di discount, cerca personale per l'apertura di nuovi supermercati al Sud e al Centro e per i negozi già operativi in Sicilia e Basilicata.

ASSUNZIONI ANCHE IN SICILIA
di
1 min di lettura

Eurospin, catena italiana di discount, cerca personale per l’apertura di nuovi supermercati al Sud e al Centro e per i negozi già operativi in Sicilia e Basilicata. Per la Sicilia si cercano macellai a Ribera e Vittoria, ma in generale per tutto il Meridione sono disponibili posti per salumieri (Bari, Brindisi, Taranto, Foggia), addetti al banco gastronomia (Certaldo), addetti al banco ortofrutta (Castel di Lama, Taranto, Foligno).

A tutti i candidati è richiesto che siano auto-muniti. Inoltre serve esperienza nel settore, massima serietà, disponibilità e propensione ai rapporti interpersonali. Non è richiesto un particolare titolo di studio. Gli interessati alle future assunzioni possono inviare il proprio curriculum vitae dalla pagina lavora con noi del sito Eurospin.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI