Incidente sulla statale 115| Un uomo perde la vita - Live Sicilia

Incidente sulla statale 115| Un uomo perde la vita

Salvatore Canta, 38 anni, é morto in un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 15, lungo la statale 115, fra Agrigento e Palma di Montechiaro.

Un uomo é morto in un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 15, lungo la statale 115, fra Agrigento e Palma di Montechiaro, poco dopo la seconda galleria. A scontrarsi frontalmente sono state un’autovettura, una Fiat Punto, e un’autocisterna. E stato fatto atterrare l’elicottero del 118, ma inutilmente perché l’automobilista ha perso la vita sul colpo.

AGGIORNAMENTO
La vittima dell’incidente è Salvatore Canta, 38 anni, di Palma di Montechiaro. L’uomo era alla guida della Fiat Punto che, per cause ancora in corso d’accertamento da parte della Stradale, lungo il rettilineo, avrebbe invaso l’opposta carreggiata andandosi a scontrare con l’autocisterna che viaggiava con direzione Palma di Montechiaro. Il corpo, ormai senza vita è stato estratto dai vigili del fuoco di Agrigento.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI