Merce contraffatta, sequestri| in via Bandiera - Live Sicilia

Merce contraffatta, sequestri| in via Bandiera

Le Fiamme gialle hanno sequestrato oltre 1.000 pezzi contraffatti tra occhiali, orologi, cinture, borse e portafogli e accessori vari tutti con i loghi di prestigiose case di moda nazionali e internazionali.

L'OPERAZIONE DELLE FIAMME GIALLE
di
1 min di lettura

Il nucleo di Polizia Tributaria e il gruppo della Guardia di Finanza di Palermo hanno eseguito diversi interventi per il contrasto al commercio di merce contraffatta e illegale nei confronti di numerosi rivenditori abusivi sequestrando 1.507 supporti audio e video falsi a due palermitani di 56 e 57 anni che sono stati denunciati. Altri 66 prodotti tra occhiali e accessori di abbigliamento recanti il logo contraffatto di diverse griffes sono stati sequestrati a persone che sono fuggite.

Nei pressi di via Bandiera, dove erano state segnalate numerose bancarelle, gestite prevalentemente da extracomunitari, sono stati sequestrati oltre 1.000 pezzi contraffatti tra occhiali, orologi, cinture, borse e portafogli e accessori vari tutti con i loghi di prestigiose case di moda nazionali e internazionali. I militari hanno inoltro fermato un 34enne venditore ambulante palermitano che vendeva capi d’abbigliamento contraffatti. La merce, 118 pezzi, è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI