Musumeci ricevuto dal cardinale Romeo - Live Sicilia

Musumeci ricevuto dal cardinale Romeo

“La Sicilia vive un momento di gravissima crisi, per rispondere alla quale serve un programma fatto di pochi punti essenziali. La gente deve sapere che il prossimo governo regionale, forte di un innovativo progetto di spiccata matrice territoriale elaborato e condiviso da una ampia coalizione, dovrà avere come priorità lo sviluppo dell’Isola nella legalità, senza se e senza ma”. Lo ha dichiarato Nello Musumeci, leader siciliano de La Destra, al termine dell’incontro odierno con il cardinale Paolo Romeo, arcivescovo metropolita di Palermo.

“Sua Eminenza – ha aggiunto Musumeci – ha in tante occasioni richiamato le forze politiche siciliane a trovare la ragione del dialogo e del bene comune. Avvertendo la responsabilità di questi giorni, sento di dover per primo raccogliere, da cittadino e da cattolico, un invito così autorevole e certamente impegnativo per tutti”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI