Panico in viale Regione: |c'è un'auto che va contromano - Live Sicilia

Panico in viale Regione: |c’è un’auto che va contromano

Momenti di tensione nell'arteria viaria che collega le autostrade per Trapani e Messina. Una donna a bordo di una Opel Agila ha imboccato la corsia contromano terrorizzando gli automobilisti che procedevano ad alta velocità. E' stata fermata dopo un chilometro di folle corsa (nella foto il tratto di strada attraversato dalla donna).

Momenti di panico pochi minuti fa all’altezza dello svincolo di viale Lazio, a Palermo. Una Opel Agila gialla, guidata da una donna anziana in evidente stato confusionale, ha imboccato contro senso viale Regione siciliana, zigzagando fra auto e camion che, ad alta velocità, percorrevano la corsia centrale in direzione Messina.

Molte auto si sono fermate, cercando di interrompere la pazza corsa della donna che, alla fine, è stata bloccata all’altezza dello svincolo di via Belgio, cioè dopo quasi un chilometro percorso in contromano. La signora ha detto di non essersi accorta di aver imboccato la strada in senso contrario, forse anche a causa del volume eccessivamente alto dell’autoradio. E’ stato allertato il 113 ma le forze dell’ordine non hanno fatto in tempo ad arrivare. Un uomo ha eseguito l’inversione di marcia e la donna si è rimessa alla guida, questa volta nel giusto senso di marcia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI