Domenica parte la serie A |e torna anche "Il Palermo" - Live Sicilia

Domenica parte la serie A |e torna anche “Il Palermo”

Torna la serie A, torna a giocare al Barbera il Palermo e naturalmente torna anche “Il Palermo”, sempre più ricco di informazioni, curiosità, tutte dal marchio rosanero.

L'iniziativa editoriale
di
1 min di lettura

Torna la serie A, torna a giocare al Barbera il Palermo e naturalmente torna anche “Il Palermo”, sempre più ricco di informazioni, curiosità, tutte dal marchio rosanero. C’è Palermo-Napoli e come sempre un ampio spazio viene dedicato alla presentazione della partita. Focus sull’arbitro che dirigerà la gara, spazio ai precedenti, ai due allenatori, tutti i numeri del match e gli organici. Tante pagine vengono dedicate anche alla fotogallery del ritiro dei rosanero a Malles, con le foto più belle e significative dei venti giorni della squadra di Sannino in Val Venosta. Ma non solo: il primo numero de “Il Palermo”, che sarà distribuito allo stadio e può essere scaricato tramite LiveSicilia.it, contiene anche un inserto da staccare e conservare con il calendario di tutto il campionato. Per un’altra stagione di emozioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI