Locali inadeguati, |scatta la protesta alla terza commissione - Live Sicilia

Locali inadeguati, |scatta la protesta alla terza commissione

I consiglieri Andrea Mineo (Grande Sud), vice presidente della commissione, Angelo Figuccia (Mpa) e Francesco Paolo Scarpinato (Ora Palermo) hanno comunicato di non voler più seguire, a partire dal prossimo lunedì, le sedute della commissione finché non verrà risolto il problema d’inadeguatezza dei locali della commissione.

Comune di Palermo
di
1 min di lettura

A poche settimana dalla sua prima seduta c’è già tensione nella terza commissione consiliare permanente che si occupa di Polizia urbana, annona e mercati, servizi a rete, cantiere municipale, aziende speciali ed ex municipalizzate. I consiglieri Andrea Mineo, eletto tra le file di Grande Sud e vice presidente della commissione, Angelo Figuccia dell’Mpa e Francesco Paolo Scarpirnato di Ora Palermo, infatti, hanno comunicato di non voler più seguire, a partire dal prossimo lunedì, le sedute della commissione finché non verrà risolto il problema d’inadeguatezza dei locali della commissione.

“E’ praticamente impossibile – affermano i tre consiglieri – poter svolgere il nostro ruolo all’interno dei locali, poiché mancano gli strumenti indispensabili per lavorare: computer, fax, scrivanie, penne, block notes, ecc. Per questo motivo, da lunedì prossimo, 27 agosto, non parteciperemo più alle sedute della Terza Commissione finché non verranno ripristinate le condizioni minime per poter svolgere al meglio le nostre funzioni di consiglieri comunali della quinta città d’Italia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI