Turisti bloccati al Porto: |l'aliscafo per Ustica è in avaria - Live Sicilia

Turisti bloccati al Porto: |l’aliscafo per Ustica è in avaria

Sono rimasti con le valigie in mano i turisti e i pendolari che volevano raggiungere l'isoletta del Palermitano per il fine settimana. E' stata riscontrata un'avaria nell'aliscafo "Mantegna" della Siremar che ha saltato le corse del mattino e del pomeriggio.

Una spiacevole disavventura è occorsa stamattina ai tanti turisti e pendolari intenzionati a raggiungere Ustica per trascorrere il fine settimana sull’Isola. L’aliscafo “Mangogna”, infatti, quello preposto a coprire tratta Palermo-Ustica, a causa di problemi tecnici è rimasto ormeggiato al porto del capoluogo siciliano non effettuando la corsa delle 8.15 e saltando anche, per il persistere dei problemi quella delle 15.30.

Si è trattato di avaria tecnica” fanno sapere dalla Capitaneria di porto, ma tale guasto è stato riscontrato, fortunatamente, prima della partenza, risparmiando ulteriori disagi a quanti avrebbero dovuto raggiungere Ustica. La situazione, comunque, pare essere sotto controllo e le corse dovrebbero riprendere già dalle 19.00 di questo pomeriggio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI